La Val di Sole in inverno è il paradiso degli sciatori. Il comprensorio sciistico Folgarida-Marilleva è collegato con Madonna di Campiglio e Pinzolo e fa parte della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta con 150 km di piste tutte collegate.
Moderni impianti di innevamento programmato riescono a garantire nei periodi di scarse nevicate la neve sulla maggior parte delle piste .
Non solo sci. Passeggiate e escursioni con le racchette da neve–le ciaspole, alla scoperta di paesaggi incantati nel Parco Nazionale dello Stelvio! Sci alpinismo nel silenzio delle vette! Nordic Walking per camminare all’aria aperta sulla neve! Guide alpine per scoprire la montagna con un amico! Il silenzio della natura d’inverno è esperienza indimenticabile!
Escursioni notturne, al chiaro di luna
Dopo lo sci, sono a disposizione:
campi da tennis coperto, stadio del ghiaccio per il pattinaggio, piscine, palestre e per le serate in compagnia pub e discoteche!
La Val di Sole propone località in quota: Marilleva, Folgarida, Pejo e Passo del Tonale. Queste offrono ai nostri ospiti un assicurato divertimento all’aria aperta, piste sci sempre perfettamente innevate, campi scuola, per i più piccoli il Daolasa Fun Park, il parco giochi sulla neve con figure gonfiabili, slitte, pista tubing e giochi didattici. Mentre dopo lo sci, Apres Ski, pub, ristoranti, bar, discoteche, intrattenimenti serali,